Cosa mettere qui

open_sliding_panel se tolgo questo elemento poi il menù viene centrato,,,
se lascio vuoto il WIDGET Hidden Panel Sidebar invece il menù va in alto e non al centro

Sposarsi a New York un sogno possibile

mercoledì, 22 Maggio 2019 / Pubblicato in Notizie
Sposarsi a New York

Una delle città più visitate al mondo è New York, che ogni anno attira più di 60 milioni di turisti. Affascinante ed immensa, è la città che non dorme mai, quella nella quale è impossibile annoiarsi. I suoi numerosi monumenti e musei permettono di ripercorrere la storia e le tradizioni di un paese dal passato relativamente recente ma in continua evoluzione.

New York è la metropoli della moda e della musica, delle nuove tendenze e del design. Set di numerosi film, è la città ideale per vivere esperienze uniche e diverse.

Matrimonio a New York: consigli per l’organizzazione

Ubicata sulla foce del fiume Hudson e suddivisa in 5 circoscrizione, New York è una città magica in cui tutto è possibile, anche realizzare i sogni più grandi. Uno di questi potrebbe essere quello di sposarsi nella Grande mela. Quanti di voi hanno immaginato il giorno delle proprie nozze in cima ad un grattacielo o su una barca in mezzo all’Hudson? Organizzare un matrimonio a New York è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare.

Sempre più italiani, e non solo, decidono di sposarsi a New York e farlo è veramente semplice. Potete decidere di organizzare tutto da soli o affidarvi a un esperto Wedding Planner, che vi aiuterà in tutti gli aspetti, da quelli logistici a quelli romantici. Fortunatamente la burocrazia statunitense non è complicata e lenta come quella italiana, per cui basterà veramente poco per sposarsi. Gli unici documenti che vi servono sono la licenza di matrimonio e il passaporto, dopodiché potete dedicarvi alla scelta dell’abito e della location perfetta.

Vi consigliamo di iniziare a organizzare il vostro matrimonio almeno 4 mesi prima, così da poter avere il tempo necessario perché tutto sia pronto e pianificato nei minimi dettagli. Se non avete dimestichezza con l’inglese, sarebbe meglio scegliere professionisti italiani (fotografi, make up artist, ecc.) che, parlando la vostra stessa lingua, non avrebbero difficoltà a capire ciò che realmente desiderate.

Sposarsi a New York: idee per un matrimonio indimenticabile

In una grande metropoli come New York infinite sono le location e le idee per realizzare un matrimonio indimenticabile. Il luogo più classico per le cerimonie civili è il municipio di Manhattan, in cui respirare un’atmosfera molto coinvolgente.

Se volete dare al vostro matrimonio un carattere romantico e originale, senza rinunciare alla cerimonia civile, potete scegliere tra diverse alternative:

River Cafè, dove, grazie a grandi vetrate, potrete ammirare il ponte di Brooklyn e i grattacieli di Manhattan.

Plaza Hotel, per un matrimonio all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

Central Park, dove il contrasto tra la quiete del parco e la frenesia metropolitana renderà magico il vostro matrimonio.

Brooklyn Botanic Garden, per gli amanti della natura, dove poter festeggiare sui grandi prati, nella terrazza all’aperto o Oh nelle magnifiche sale con pareti in vetro.

Potreste rendere ancora più indimenticabile il vostro matrimonio organizzandolo a Natale. Come si sa, l’atmosfera che si respira a Natale nella Grande Mela è davvero magica: canzoni, musiche, luci e addobbi colorati che illuminano case e viali, profumo di muschio e tanta allegria.

Qualsiasi idea o desiderio abbiate per il vostro matrimonio, non preoccupatevi, New York saprà realizzarlo nel modo migliore e saprà regalarvi quell’emozione, immensa e inaspettata, che avete solo immaginato di provare.

Lascia un commento

TOP